Quando controlli il tempo l'esser buono o malvagio è un passatempo temporaneo...

Tutti Assieme si può Vincere!!!

giovedì, novembre 02, 2006

Inizia il Viaggio

Inizia così questo lungo viaggio...

... inizia ... dovrei dire prosegue... ma da qui inizia la sua narrazione...

Io sono Yorak Shaagar...

Alcuni mi chiamano "il Notturno" in quanto fin da giovane ho sempre trovato affascinante l'oscurità maestosa della notte, e come si può facilmente intuire, mi porto ancora dietro tale passione e anche il soprannome.
In essa sempre ho trovato rifugio e tranquillità. I miei studi all'accademia della magia si sono sempre fondati sul concetto che l'oscura notte fosse il momento ideale per aprire la mia mente ai grandi tomi che ponevano in me le basi che mi avrebbero sostenuto nel tempo e nell'accrescimento della mia carriera di mago...

Lontani ...ma sempre nitidi... sono i ricordi di quella piccola taverna, in un paesino sperduto delle terre settentrionali, dove un mago in erba, un ladruncolo di strada, un fiero ranger delle terre dell'ovest e un giovane e coraggioso monaco appena investido della sua carica si unirono in quella che sembrava essere una mattana da due soldi; un viaggio intrapreso tanto per confrontarsi con il mondo reale e pericoloso del quale avevano sentito solo parlare...

Da quel giorno ... ognuno di loro fu temprato nel corpo e nello spirito da un susseguirsi di prove fisiche, indovinelli astuti e scelte difficili.
La straordinarietà di questo viaggio la si vide fin dall'inizio...
...e non fu nei fortunati successi ottenuti o nelle ricchezze trovate, ma fu nella creazione di un'amicizia forte e inossidabile nata dai caratteri e dalle concezioni di vita più diversi che ha sostenuto tutti noi ad ogni passo in questo lungo sentiero che è "l'esistenza"...


e... badate... uso il termine "Esistenza" non a caso; in quanto, in questo e in tutti gli altri piani di esistenza, la Vita è solo uno dei tanti modi di esistere....


Ma... sto divagando...

Tutto ebbe inizio....

2 commenti:

Yorak il Notturno ha detto...

Che viaggio interessante....

(penoso metteri i commenti da soli eh?

Se nessuno li mette...

Maleducati!!!)

Anonimo ha detto...

Il mio commento può essere uno solo....

Sei un Animale.